VARI ARTICOLI SUL WEB CHE PARLANO DI JACK IN L'ONORE E IL RISPETTO 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2011, 21:09
Avatar

Advanced Member

Group:
* Mod ~
Posts:
2,920

Status:


L'onore e il rispetto 3: Jack Vanore entra nel cast



Un nuovo volto, forse destinato a far discutere, animerà i nuovi episodi de L’onore e il rispetto 3 che proprio in questi giorni sta prendendo vita, come rivelato più volte da Gabriel Garko.

Nella terza stagione dell’amatissima fiction farà il suo ingresso Jack Vanore che i più conoscono per il suo passato di Tronista ed opininiosta di Uomini e Donne. Quale ruolo interpreterà? Presterà il volto a Jaws, ‘un personaggio losco, uno scagnozzo mafioso, braccio destro del capoclan Billy (Carmelo Cannavò)‘ come lui stesso ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il neoattore che vedremo in scena a partire della seconda puntata si è detto entusiasta dell’esperienza che sta vivendo sul set e pronto a bissarla, continuando a lavorare con Ares Film, casa di produzione della fiction. E’ nata una nuova stella? Non ci resta che attendere per scoprirlo.






Jack Vanore protagonista di ‘L’Onore e il Rispetto 3

Molti appassionati di ‘Uomini e Donne’ sicuramente si ricorderanno di lui: Jack Vanore, protagonista del programma di Maria De Filippi prima come corteggiatore di Serena Enardu e Angela Artosin e poi come tronista.

Jack non scelse nessuna delle corteggiatrici: il suo cuore fu infatti conquistato da Raffaella Mennoia, collaboratice della De Filippi e postina di ‘C’è posta per te’.

Un amore che va a gonfie vele ed ora sembra che Jack possa realizzare anche il suoi sogni professionali.

Da sempre il giovane ha desiderato intraprendere la carriera di attore e per lui sembra essere arrivata la prima occasione vera, con la partecipazione alla riprese de ‘L’Onore e il Rispetto 3’, la celebre fiction campione di ascolti su Canale 5 che vede come protagonista Gabriel Garko. Jack si confessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ e confessa tutta la sua felicità per l’occasione: “Ho saputo che stavano facendo il casting – racconta l’attore 28enne – e mi sono presentato.

Quando mi hanno detto che dovevo farmi crescere i capelli ho capito che era un sì e ho fatto i salti di gioia”.

Da sempre considerato un buono e un ragazzo di sani principi, Jack interpreterà nella fiction il ruolo di Jaws, un losco scagnozzo mafioso nel clan guidato da Billy:

“Stiamo girando tra Bulgaria, Roma e Siracusa, mi vedrete dalla seconda puntata”.

L’ex tronista ammette anche le sue difficoltà durante la sua prima esperienza:


“La scena più difficile è stata quella in cui ho dovuto impugnare una pistola, i botti mi hanno preso alla sprovvista e mi sono spaventato.

La difficoltà maggiore è stata però quella di entrare e uscire di continuo dai panni del mio personaggio. Perché è la mia antitesi, io sono un bonaccione…”.

Sicuramente un ‘ottima occazione per Jack e un sogno che si realizza.

 
Top
0 replies since 7/11/2011, 21:09   255 views
  Share