SECONDA REGISTRAZIONE TRONO BLU', ANDREA E SAMUELE....

« Older   Newer »
  Share  
Farfalletta
view post Posted on 10/9/2010, 11:15




ECCO LE ANTICIPAZIONI TRAPELATE DALLA TALPA DEL VICOLO :grz: AL VICOLO!!!
http://vicolodellenews.forumfree.it/

Entrano Tina e Gianni e poi i tronisti, Samuele e Andrea. Maria annuncia che in questo trono, a rotazione ci saranno come ospiti persone che hanno partecipato al programma nelle scorse edizioni. Oggi è il turno di Mario e Ramona che entrano in studio. Poi entrano le corteggiatrici:Alessandra (la bionda) e Giusy per Andrea, e Caterina ed una sedia vuota per Samuele. All’inizio Tina attacca Caterina ,e poi Samuele, perchè la scorsa volta aveva detto di voler andare via e che non le piaceva l’ambiente di u&d e lui non doveva assolutamente portarla in esterna, e così Samuele si difende dicendo che l’ha portata in esterna perchè ha capito che sotto c’era qualcosa. Infatti lei nell’esterna dice che è interessata a Samuele e si dichiara per lui però il padre non vuole che vada a questo programma, ed infatti la sua famiglia non sa che è venuta a u&d. Così i due parlano un pò e pare che si piacciano. Lei però spara a zero su tutte le altre corteggiatrici, dice che sono vuote, senza cervello e che non sa se riesce a stare. In studio Tina l’attacca e alla fine quando Caterina dice che il padre non può vedere Tina, quest’ultima manda a quel paese lui (il padre) e lei. Poi Tina critica Samuele (ce l’ha a morte con lui) per come si comporta e dice che se le cerca e che vuole fare il crocerossino. Tino oggi è molto arrabbiata col mondo. Poi parte l’esterna delle sedia vuota e cioè Valentina e si vede lei che dice “scegli tu l’esterna per noi”. Lui si arrabbia, perchè dice che lei vuole fare la vip e che è la prima volta che escono e quindi lei deve organizzare l’esterna. Così rifiuta di uscire con lei e sceglie un’altra ragazza, una certa Claudia. Valentina ora viene fatta entrare in studio e fatta sedere sulla sedia delle scelte però sapendo ora il perchè non era avvenuta la loro esterna. Lui si arrabbia, discutono e alla fine lui le domanda se lei era qui per il trono e se aveva fatto il provino per il trono e lei dice di si. Così vuole mandarla via, lei sta per uscire quando Paola del pubblico la fa sedere e dice che a lui queste ragazze con carattere piacciono e quindi la deve far rimanere. Lei alla fine esce ma è Andrea stavolta che la tiene perhè crede che a Samuele piaccia. Poi viene fatta vedere l’esterna con Claudia che dice di fare l’attrice e la maestra di scienze sociali. Lui si trova bene, bevono del vino a cena e si conoscono.
Dopo è il turno di Andrea e di Alessandra. In esterna lui è pieno di dubbi, le dice che ha saputo dagli amici che lei ha frequentato molti amici suoi (di andrea) e che questa cosa non sa se può superarla, le chiede quanto tempo è che è single e lei risponde due mesi dopo due anni di storia e lui è dubbioso se lei può aver superato o no. Poi le dice che non si trova bene in esterna con lei e che invece nell’altra esterna (con Giusy) è stato meglio anche se era in imbarazzo.
Tornati in studio lui infatti dice di volerla eliminare. Lei fa vedere che è dispiaciuta, ma lui è convinto: non vuole avere lei al suo fianco sapendo che ha passato del tempo con certe persone che tra l’altro lui non stima (dice che lei frequenta persone che non gli piacciono) e che con un ragazzo con cui lei si è vista lui ci aveva discusso. La vuole mandare via e lei mentre si alza dice: “va bene vado anche se sei stato tu ad inviutarmi a venire a corteggiarti” e se ne va. Allora anche ramona e mario intervengono e le chiedono come mai ste cose lei dice solo ora che lui l’ha mandata via. Lei poi dice che può provare tutto con degli sms, ma alla fine andrea spiega solo che lui l’aveva sentita 2 mesi fa e siccome non si erano visti e lei gli aveva chiesto se poteva andarlo a corteggiare, lui aveva acconsentito dicendo “vieni, a tuo rischio e pericolo” e la manda via. Nel frattempo ci sono alcuni balli sia di andrea che di samuele (ballano anche mario e ramona).
Poi parte una bellissima esterna con Giusy, al mare su un asciugamano. Lei è emozionatissima e dice che non ci crede che sta per arrivare andrea. Alla fine lui arriva e c’è un pò di imbarazzo, lei gli fa molti complimenti e lui pure. Poi lei gli fa una sorpresa, e gli fa accendere una mongolfiera molto carina e la guardano moolto vicini. Poi si danno qualche bacetto sulla guancia. Lei è di Messina e alla domanda di lui: “la distanza?” lei risponde che non ci sarebbero problemi e lui è soddisfatto di questa risposta.
Caterina nel frattempo va via, perchè samuele non sembra più interessato e lui stesso ammette che lei lo ha un pò innervosito.
Tornati in studio ci sono alcune presentazioni di ragazze e alcune si dichiarano per l’uno e per l’altro.
In esterna andrea porta una ragazza nuova che gli ha dato un girasole (sabrina,credo), Giusy ed Elisa una ragazza nuova che si è presentata. Samuele porta Claudia, Annalisa (una ragazza che si è presentata e ha fatto tutto un discorso a samuele dicendo che loro due hanno un’esperienza simile perchè sono separati con figlio e hanno sofferto entrambi e ora hanno una corazza nei confronti degli altri) e un’altra ragazza nuova. Poi due ragazze vogliono eliminarsi perchè non notate da samuele (entrambe si dichiarano per lui) ma lui le tiene e dice che è troppo presto per fare ste scenate. Poi andrea e samuele concordi eliminano una che alla fine balla waka waka e un’altra che non ha mai parlato.

DETTAGLI AGGIUNTIVI:

LA LITE TRA SAMUELE E TINA è STATA MOLTO VIOLENTA, INFATTI PENSO CHE MOLTI PEZZI VERRANNO TAGLIATI...SI SONO OFFESI A VICENDA, AD UN CERTO PUNTO LEI ACCUSA IL TRONISTA DI ESSERE MOLTO VIOLENTO E LUI LE RISPONDE CHE LO è SICURAMENTE NELLA SFERA SESSUALE :) TINA è STATA MOLTO OFFENSIVA ANCHE CON CATERINA CHIAMANDOLA ADDIRITTURA "CESSO". GIANNI IN QUASI TUTTA LA PUNTATA NON HA PROFERITO PAROLA SE NON PER DIFENDERE UN Pò ALESSANDRA DICENDO AD ANDREA CHE A 20ANNI GLI AMICI PER VANTARSI INVENTANO STORIE CON DONNE, MA LUI SI DICEVA MOLTO SICURO DI CIò CHE AVEVA SAPUTO SU DI LEI. INOLTRE L'ESTERNA NON GLI ERA PIACIUTA PERCHè LEI AVEVA SCELTO UN LUOGO AFFOLLATO E POI NON ERA PER NIENTE IMBARAZZATA DALLE TELECAMERE. LA RAGAZZA PERò DOPO L'ESTERNA IN CUI ANDREA ESTERNAVA MOLTI DUBBI SU DI LEI SI è MESSA A PIANGERE A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE CI TENEVA A LUI E ALLA SUA OPINIONE E A VOLER PORTARE AVANTI QUESTA CONOSCENZA.
INOLTRE IN PUNTATA ANDREA + VOLTE SI ARRABBIA E MOSTRA LA SUA BEN NOTA PERMALOSITà...SOPRATTUTTO QUANDO + DI UNA CORTEGGIATRICE (CHE A LUI TRA L'ALTRO PIACE FISICAMENTE COME CLAUDIA O VALENTINA) GLI DICE DI PREFERIRGLI SAMUELE PERCHè LUI è UN BAMBINO A CAUSA DEI SUOI 20 ANNI (NON PERò PER ATTACCARLO IN QUANTO A MATURITà MA SOLO PER EVIDENZIARE UN DIVARIO ANAGRAFICO).
LUI DICE DI CAPIRE CHE NON è FACILE TROVARE SU UN TRONO UN RAGAZZO COSI' GIOVANE MA CHE STA LI' PER LO STESSO MOTIVO DI SAMUELE E VORREBBE ESSERE PRESO IN CONSIDERAZIONE NELLA STESSA MANIERA, PERCHè ANCHE LUI CERCA UNA STORIA SERIA E UNA FAMIGLIA DA CREARSI NON TANTO IN Là NEL TEMPO.

VALENTINA è SARDA E SEMBRA UN MIX TRA SERENA-ELGA-LAURA ADDIS, MOLTO CARINA, SMILZA, SORRISO PERFETTO, CARATTERE TOSTO. GRAN PARTE DELLA PUNTATA SI INCENTRA SU DI LEI. SAMUELE SI ARRABBIA MOLTO CON LEI, SI PARLA ANCHE DI TERESANNA AD UN CERTO PUNTO CHE LUI NON VUOLE RIPETERE L'ESPERIENZA MA GLI FANNO NOTARE CHE è INUTILE CHE LOTTI CONTRO Sè STESSO PERCHè TANTO A LUI PIACCIONO LE DONNE COSì : MOLTO FORTI E CHE LO TENGONO SULLE SPINE.

AD UN CERTO PUNTO UNA RAGAZZA CHIEDE DI BALLARE CON LUI MA LUI RIFIUTA, ALLORA SI ALZA VALENTINA E LO COSTRINGE E LUI ALLA FINE ACCETTA, I DUE BALLANO MOLTO VICINI, DISCUTONO E SI STUZZICANO. NEL FRATTEMPO BALLANO ANCHE MARIO E RAMONA, LUI LA VUOLE BACIARE PER FORZA DAVANTI A TUTTI, LEI SI VEDE CHE è UN Pò RETICENTE PERCHè SI VERGOGNA...ALLA FINE BACIO MOLTO APPASSIONATO E APPARISCENTE (PER FARSI NOTARE E CONFERMARE A TUTTI CHE SONO FELICI INSIEME?) TRA I DUE. BISOGNA ANCHE DIRE CHE MARIO E RAMONA HANNO SOSTENUTO + VOLTE ANDREA E GLI HANNO DATO RAGIONE DURANTE LA PUNTATA, CERCANDO ANCHE DI CALMARLO QUANDO ERA ARRABBIATO.
DOPO IL RIFIUTO DI SAMUELE DI BALLARE CON LA RAGAZZA CHE L'AVEVA INVITATO (GIUSTIFICATO SENZA PELI SULLA LINGUA DAL FATTO CHE LUI NON BALLA CON CHI NON GLI PIACE FISICAMENTE) MA L'ACCETTAZIONE DI BALLARE CON UN'ALTRA ALTRETTANTO "NON CARINA" TINA L'ATTACCA DANDOGLI DELL'UOMO CON 0 PERSONALITà, E DA LI' L'INIZIO DELLA LITE RIPORTATA SOPRA. IO COME OSPITE FISSO NON A RUOTAZIONE VORREI SOLO IL NOSTRO JACK !!!!!!

Edited by Farfalletta - 10/9/2010, 18:30
 
Top
gloriarw
view post Posted on 3/11/2010, 13:44




TI QUOTO ALLA GRANDE ILE, MA LUI CI HA DIMENTICATE...
 
Top
1 replies since 10/9/2010, 11:15   5181 views
  Share