CENA CON JACK

« Older   Newer »
  Share  
gloriarw
view post Posted on 3/6/2010, 18:39




Carissime, come ben sapete è da tempo che si parla della cena con Jack, a parer mio, ottima occasione per conoscerci e trascorrere una serata con Jack :vday110104qn4.gif: che si è mostrato molto disponibile! Mi sono permessa di dire lui, quando molto gentilmente mi ha chiamata, che sarebbe il caso di organizzare il tutto dopo l'estate, di modo che, chi abita lontano dalla città che si sceglierà per l'incontro (o Roma o Genova), avrà modo di organizzare la "trasferta", ma soprattutto perchè tante di noi sono in vacanza.
Mettere d'accordo più teste non è facile, quindi vi chiedo, nel limite del possibile, di venirci incontro l'una con l'altra ed iniziare ad evanzare delle proposte inerenti alla data in cui si farà questa tanto desiderata cena...
Io dico la mia... un week end della prima settimana di settembre (prima che inizi la scuola).

Utilizziamo la posta privata di facebook per comunicare a proposito di date e luogo...non è il caso che "tutto il web" lo sappia!


LA CENA è APERTA A TUTTI. OVVIAMENTE UTENTI DEL FORUM


:grz2: per l'attenzione... fatemi sapere, così iniziamo a pensare a qualcosa di particolare...
"ME VOJO DIVERTì!!! image image image image image
image

Edited by gloriarw - 3/6/2010, 19:56
 
Top
Deborah *p.deby*
view post Posted on 3/6/2010, 19:37




:olè: :olè: :olè:

IO SARO' DEI VOSTRI!!!!!!!!!!!! :evvai:

:madò: NN VEDO L'ORA!!!!!!! :madò:
 
Top
chiaretta!!
view post Posted on 3/6/2010, 19:46




GRANDE GLORIETTA!! SAI CHE CONDIVIDO IN PIENO...RAGAZZE SPERO ADERIATE ALLA COSA PERCHè SAREBBE L'ENNESIMA VOLTA CHE RIMANDIAMO ORA STIAMO DANDO UN Pò DI TEMPO PER DECIDERE COME VEDETE PUR ESSENDO ANSIOSE E VOGLIOSE DI FARLA ABBIAMO DECISO A SETTEMBRE!! PRANZO O CENA CHE SIA...COME SAPETE JACK è DISPONIBILISSIMO!!! GIUSTO SE LO SCRIVIAMO QUI CI RITROVIAMO TUTTE LE DONNE D'ITALIA ALLA CENA CON JACK A ROMA AHAHAHAH GRAZIE FATECI SAPERE!!!
 
Top
follettina77
view post Posted on 17/6/2010, 16:01




x me andrebbe bene a settembre che mi trovo a napoli x le vacanze e da li ci impiego solo 2 ore di macchina se sono a casa mia ci vogliono 8 ore
 
Top
3 replies since 3/6/2010, 18:39   182 views
  Share