| |
|
Che dire... ho trascorso una serata S T U P E N D A!!!! 
Alle ore 22:30 mando un sms a Jack x chiedergli verso che ora arrivasse a Napoli e lui, come sempre, mi risponde subito e mi scrive che era appena partito da Roma e sarebbe arrivato alle 00:30 e che ci saremmo aggiornati piu' tardi sempre tramite sms... Verso le 24:00 esco di casa, alla serata mi accompagna mia mamma e una volta arrivati fuori dalla discoteca mi posiziono in macchina perchè faceva un freddo cane, rimando un sms a Jack dicendogli che ero davanti al cancello principale della disco e mi risponde che mancavano 10 minuti prima del suo arrivo. Passano x me gli eterni 10 minuti e FINALMENTE VEDO UN ADONE che mi sorride dal finestrino e scende dalla macchina per venirmi incontro a salutare... raga ma quanto E' BELLO!!! Ci salutiamo con un abbraccio FORTISSIMO e con tanto di baci sulle guancie... Jack mi chiede se entro anche io in discoteca ed io gli rispondo: "non so se mi fanno entrare!!!", e lui: "dai entra con me!!!", ed io: "ok!!!!!" Non me lo sono fatto dire 2 volte ed andiamo a parcheggiare insieme le nostre macchine... Siamo entrati insieme nel locale accedendo dalla cucina, entrambi eravamo imbarazzati e ce lo siamo anche detto, poichè era la prima volta che ci si incontrava da quando ci sentimmo al telefono per la prima volta 2 anni fà... E' stato gentilissimo, oltre alla sua prestanza fisica, sono stata colpita dai suoi modi di fare estremamente galanti e disponibili! Mi ha chiesto come stesse Ilenia e come proseguisse la sua gravidanza, ma mi ha chiesto di portare i suoi saluti a tutte voi e ci ha ringraziato per quanto facciamo nel forum ogni giorno! Gli ho regalato un tubetto di "baci Perugina" e per ringraziarmi mi ha stampato un dolcissimo bacio in fronte! Prima di andarsene gli ho chiesto se potesse salutare Gloria al telefono, così l'ho chiamata ed anche lei ha avuto il piacere di parlare con lui! (resoconto chiamata Gloria qui----> http://jackud.forumcommunity.net/?t=327774...stpost#lastpost )
Mi ha fatto trascorrere una serata davvero indimenticabile! JACK! Sei speciale!!!!!!!!
P.S. Presto posterò le foto!
Edited by gloriarw - 1/11/2009, 17:15 |
| | |